Azienda

Burdent S.r.l. opera dal 1983 in Trentino-Alto Adige come deposito dentale e punto di riferimento per gli studi dentistici locali. Il modello aziendale, fondandosi su un ben collaudato mix di competenza e professionalità, è costantemente evoluto negli anni, seguendo il trend del mercato dentale e trasformando Burdent nel partner ideale per i professionisti del settore. Burdent è infatti passata da un’offerta di prodotti e servizi ad un’ottica di consulenza globale, che è ora in grado di abbracciare tutti gli ambiti della attività professionale, dalla formazione al marketing alla consulenza tecnica.

Oggi Burdent è una realtà dinamica in grado di offrire un’estesa gamma di soluzioni al dentista. Accanto alla vendita dei prodotti dei marchi più prestigiosi presenti sul mercato dentale, l’azienda ha sviluppato negli anni un’offerta completa di servizi che va dall’assistenza tecnica certificata ai corsi di aggiornamento, alla progettazione e realizzazione di studi dentistici, il tutto grazie ad un network di partner altamente qualificati.

Dal 1998 inoltre Burdent è membro attivo di Onda, consorzio che riunisce alcuni tra i più importanti depositi dentali locali in Italia. Questa operazione ha consentito, oltre ad un allargamento dell’offerta e condizioni commerciali più favorevoli per il dentista, una logistica efficiente in grado di garantire consegne con la massima puntualità e precisione. Inoltre, nel progressivo processo di digitalizzazione del settore, Onda ha sviluppato a supporto un’importante piattaforma on line per la consultazione, la ricerca di prodotti e l’acquisto diretto tramite e-commerce di questi. www.ondanet.it